TopVoice2018, concorso canoro con Michele Fischietti presidente di giuria

Michele Fischietti alla Daigo Music School. Voce, interpretazione, songwriting e performance: un percorso completo per cantanti.
9 novembre 2017
Corso di songwriting alla Daigo Music School con Michele Fischietti.
31 ottobre 2018
Show all

TopVoice2018, concorso canoro con Michele Fischietti presidente di giuria

TopVoice 2018 è alla sua seconda edizione, realizzato in collaborazione con il Comune di Limena ed inserito all’interno della manifestazione “BarchessArt”.

È rivolto ad interpreti di brani già editi, con con cinque categorie: Junior A (6-8 anni), Junior B (9-11 anni), Junior C (12-14 anni), OVER A (15-18 anni) e OVER B (19 anni e oltre).

Presidente di giuria il vocal coach Michele Fischietti, noto per le sue collaborazioni con X-FACTOR, Amici, Universal, Sony, Warner, Sugar. Sarà affiancato da diversi esperti del settore musicale e discografico tra cui Massimo Martire (direttore di Radio Canale Italia),  Cli Beltrame (cantautrice padovana arrivata alle blind del noto format nazionale The Voice), Maria Lopez (cantante) e Caterina Di Napoli, coreografa e direttrice di Danzacity Limena. Supervisiona la vocal coach Cristiana Lirussi.

Le 2 finali del concorso, categoria Junior e Over, si svolgeranno nella serata di sabato 6 ottobre presso il Teatro Falcone Borsellino di Limena, con inizio rispettivamente alle ore 18.45 e 20.45. Le serate sono ad ingresso libero.

Premi importanti per ogni categoria. Premi speciali.
Tutte le info su regolamento.

ISCRIZIONI ENTRO IL 28 SETTEMBRE.
SEMIFINALE 5 OTTOBRE. FINALISSIME 6 OTTOBRE

VISITA LA PAGINA UFFICIALE FACEBOOK DEL CONCORSO

 

Regolamento scaricabile dal link:
www.daigomusicschool.it/TopVoice_Regolamento2018.pdf

Modulo di iscrizione scaricabile dal link:
www.daigomusicschool.it/TopVoice_Iscrizione2018.pdf