Centri Estivi Daigo

Centri Estivi Daigo

Dal 18 giugno 2018 partono i Centri Estivi Daigo targati Daigo Music School: una proposta completa all’insegna del divertimento in libertà con attività che ruoteranno tra musica, sport, super chef e tanti giochi di squadra e laboratori creativi. Un sano divertimento quindi senza affollamento, immersi nel verde, per consentire a bambini e ragazzi (6-14 anni) di godersi delle giornate conoscendo nuovi amici e senza annoiarsi e stancarsi troppo.

Centri Estivi Daigo 2018: sano divertimento a tutto campo!

Centri Estivi Daigo 2018
Dal 18 giugno 2018 partono i Centri Estivi Daigo targati Daigo Music School: una proposta completa all’insegna del divertimento in libertà con attività che ruoteranno tra musica, sport, super chef e tanti giochi di squadra e laboratori creativi.
Un sano divertimento quindi senza affollamento, immersi nel verde, per consentire a bambini e ragazzi (6-14 anni) di godersi delle giornate conoscendo nuovi amici e senza annoiarsi e stancarsi troppo.

Orari personalizzati per tutte le esigenze con pacchetti che arrivano a coprire tutta la giornata, dalle 8.00 alle 18.00, con la formula fulltime .

La location sarà il bellissimo Parco Primavera in via del Medico a Limena (PD), immerso nel verde a due passi dalla città e facilmente raggiungibile dalla tangenziale, con ampio spazio all’aperto e al chiuso per svolgere tutte le attività nella massima libertà e sicurezza, anche in caso di pioggia.

Le attività anche quest’anno sono molteplici e di altissima qualità didattica, con una forte componente ludica e di socializzazione, che mirano però a lasciare nel bambino e nel ragazzo degli stimoli per un avvicinamento ai diversi campi della musica, dello sport, della cucina e della creatività in genere.

Per chi si iscrive a più settimane, il team di animatori della Daigo Music School ha preparato una diversità di proposte evitando così ripetizioni.

MUSICA MAESTRO
Daigo Music School mette a disposizione la sua esperienza e le sue didattiche per far provare a tutti i bambini attraverso dei laboratori collettivi, il canto, la chitarra, la tastiera, le percussioni e molto altro… con attrezzature all’avanguardia (tastiere, chitarre, batterie, percussioni) e l’obiettivo di divertirsi insieme. In prova la tastiera, la chitarra, il canto e le percussioni. Il miglior approccio per iniziare!

SUPER CHEF
Avvicineremo i ragazzi alla pratica culinaria, aiutandoli a scoprire le modalità con cui ci si avvicina alla cucina. Un laboratorio entusiasmante e stimolante, dove i ragazzi si cimenteranno anche in simpatiche competizioni.

GIOCHI & ARTE
Tanti laboratori a tutto campo. Una collaborazione con Associazione Bebelguà garantisce un'ampia serie di proposte. E ancora tanti e tanti giochi, di gruppo, di squadra: per noi l'obiettivo è socializzare. Con il WE LOVE TEAM un'alta qualità delle proposte, nell’ottica di un sano divertimento. Giochi creativi, attività ludiche, tornei e tanto altro ancora.

PISCINA, TENNIS & Sport
Tra le varie opzioni ai Centri Estivi Daigo quest’anno ci saranno due giornate con prevalenza di attività ludico-sportive entusiasmanti dedicate alla piscina, al tennis e altri sport.
Nella giornata in piscina dedicata interamente all’acqua e ai giochi i bambini saranno accompagnati dal nostro WE LOVE TEAM. Divertimento assicurato!!!
Tennis a tutto campo invece con i maestri federati FIT del Circolo Tennis Club Paola (Tremignon) che ricreeranno nella nostra ampia struttura, sui campi in erba, dei campi di gioco per fare un primo approccio a questo bellissimo sport, con gare e giochi in tema.


Richiedi subito informazioni