Alla Daigo Music School didattiche innovative studiate ad hoc per ogni età nel canto, batteria, chitarra e tastiera.

Daigo Music School punto di riferimento nella formazione musicale e nella crescita artistica a tutto campo per bambini, ragazzi ed adulti.
22 settembre 2017
Barchess’Art, a Limena il nuovo evento artistico culturale di arte, musica, danza, teatro e poesia per adulti, giovani e bambini. Un nuovo format per dare spazio ai nuovi talenti.
4 ottobre 2017
Show all

Alla Daigo Music School didattiche innovative studiate ad hoc per ogni età nel canto, batteria, chitarra e tastiera.

Daigo Music School è una delle realtà più complete e professionali nella formazione musicale rivolta a bambini, ragazzi ed adulti. Didatticamente si parte dai 3 anni grazie ad innovative metodologie che consentono un avvicinamento alla musica fin da questa età.

Lezioni sia individuali che collettive di canto, tastiera, pianoforte, batteria, chitarra acustica ed elettrica, con un approccio alla socializzazione e al coinvolgimento attivo. I risultati ottenuti ne dimostrano la validità.

Molti, infatti, i giovani che si sono distinti su scala nazionale in questi anni e che hanno partecipato a trasmissioni televisive nazionali blasonate quali: “Zecchino d’Oro”, “Io Canto”, “Ti lascio una canzone”, “Festival di Castrocaro”, “Festival Baby Voice” e kermesse musicali quali “Festival Show” e “Notti Bianche in Piazza Duomo a Milano”.

Quest’anno il piccolo Cristian Ucrainschi è il vincitore assoluto del concorso nazionale “Baby Voice” collegato al prestigioso Festival di Castrocaro andato in onda in diretta su RAI1.